Come ordinare

La descrizione, le caratteristiche tecniche, il contenuto della fornitura e gli accessori compatibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni articolo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare direttamente il produttore.

Il contenuto della consegna di ogni articolo è indicato in fondo ad ogni scheda prodotto nella sezione "Ambito di fornitura".

I tempi di consegna possono variare a seconda dell'articolo e sono indicati nella pagina del prodotto sotto il pulsante "Nel carrello". Per saperne di più, consultate le schede dei prodotti. I tempi di consegna sono imposti dai corrieri e quindi non possiamo modificarli.

La disponibilità di ogni articolo è indicata nella pagina del prodotto. Queste informazioni sono sincronizzate con il nostro magazzino, potete fare affidamento sul codice colore:

• verde = disponibile
• arancione = dieci prodotti o meno disponibili in magazzino
• rosso = cinque prodotti o meno disponibili in magazzino
• grigio = prodotto disponibile su ordinazione o in fase di riassortimento

Per ordinare è necessario creare un conto cliente Contorion ed effettuare l'ordine direttamente sul nostro sito web. Per saperne di più. Se ancora non avete il vostro conto Contorion, potete pagare con PayPal express. Verrà quindi creato automaticamente un account con il vostro indirizzo e-mail PayPal. Attenzione: se si sceglie questo metodo di pagamento, l'indirizzo PayPal predefinito verrà utilizzato come indirizzo di consegna. Assicuratevi di aggiornarlo prima di effettuare l'ordine.

Il vostro ordine può essere consegnato a qualunque indirizzo in Italia (sono esclusi San Marino, il Vaticano e Campione). Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti pari o superiori a 75.00 €. Per saperne di più sulle consegne.

Inserite il codice nel carrello nel campo “Codice sconto”prima di effettuare il pagamento, non sarà possibile applicarlo dopo l'acquisto. I buoni sono soggetti a condizioni di utilizzo che potete trovare nell'e-mail con il vostro codice.



Account Contorion

Verificate che l'indirizzo e-mail indicato sia corretto o reimpostare la password. Se avete ordinato tramite PayPal senza aver prima creato un account Contorion, potrete accedere utilizzando l'indirizzo e-mail del vostro conto PayPal che sarà automaticamente collegato al vostro conto cliente Contorion. Se il problema persiste si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail [email protected]



Pagamenti e fatture

Il 3D Secure è un protocollo di sicurezza che consente di proteggere i pagamenti su Internet. L'opzione deve essere attivata presso la vostra banca.

Durante il pagamento potrebbe apparire una pagina bianca che impedisce la verifica 3D Secure. In questo caso, il nostro sito genera un ordine con pagamento non valido, e il sistema cercherà di finalizzarlo con il buono che avete utilizzato per l'ordine per le successive 24/48 ore. Nel vostro account Contorion l'ordine risulterà come effettuato e in attesa di finalizzazione di pagamento ma non riceverete l'e-mail di conferma fino a quando il pagamento non sarà andato a buon fine. Se il pagamento non dovesse andare a buon fine, l'ordine sarà cancellato. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail [email protected] per poter riattivare il vostro buono sconto. Prima di ripetere l'acquisto vi preghiamo di cancellare la cache e i cookies o di utilizzare un altro browser.

Vi invitiamo a controllare la vostra e-mail: se non avete ricevuto la conferma d'ordine (nemmeno nella cartella di posta indesiderata), non vi verrà addebitato nulla e potete ripetere nuovamente l'acquisto. Vi consigliamo, prima di ripetere l'acquisto, di cancellare la cache e i cookies, o di utilizzare un altro browser.

La fattura sarà disponibile nel vostro conto cliente quando tutti gli articoli saranno stati spediti. I tempi di consegna sono indicati in ogni pagina prodotto e nel carrello, una consegna più rapida rispetto a quella indicata non è possibile.



I miei ordini

Non è possibile aggiungere o sostituire un articolo all'ordine. È possibile solo una cancellazione totale o parziale, a condizione che il fornitore non abbia già spedito la merce.

Quando il pagamento di un ordine non viene finalizzato viene automaticamente annullato dal sistema dopo 48 ore, e, nel caso sia stato usato un buono sconto, il buono viene riattivato. Per verificare che il pagamento sia stato accettato, vi invitiamo a controllare se avete ricevuto una conferma d'ordine via e-mail (casella di posta e posta indesiderata). In caso contrario, non esitate a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]

Questo può accadere per due ragioni: potreste avere inserito un indirizzo e-mail errato (controllate che non ci siano errori di battitura), o diverso da quello che state controllando, oppure il vostro pagamento non è andato a buon fine. In caso di dubbi contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail [email protected]

Accedete alla sezione "Ordini" del tuo account Contorion o controllate la posta elettronica per verificare le e-mail di conferma spedizione che contengono il numero di tracciabilità per seguire online la spedizione (si prega di controllare anche la casella di posta indesiderata).

Si prega di controllare i tempi di consegna degli articoli presenti nel vostro ordine. Gli articoli possono essere stati spediti separatamente perché soggetti a tempi di consegna diversi. Una consegna più rapida rispetto a quella indicata non è possibile.

Di solito un pacco viene scansionato al massimo ogni due giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì esclusi i festivi). Se notate che il pacco non si è mosso per più di tre giorni lavorativi contattateci all'indirizzo [email protected]

Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Trovate le informazioni necessarie per elaborare la vostra richiesta su questa pagina.



Resi e rimborsi

Le spese di reso sono a carico nostro. Fanno eccezione gli articoli spediti con corriere specializzato (merci pesanti, ingombranti o pericolose). Per saperne di più sui resi.

Dopo aver ricevuto il vostro pacco, i nostri magazzini hanno bisogno di tempo per controllare la merce e processare il vostro rimborso; possono essere necessarie fino a tre settimane per riaccreditare la cifra tramite il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.



I servizi Contorion

È possibile collegare profili diversi allo stesso conto cliente: i vostri colleghi e collaboratori potranno accedere ad un account multiutente condiviso tra più indirizzi e-mail per ottimizzare il funzionamento della vostra attività. Condividete il vostro account Contorion con il resto della vostra azienda e semplificate le procedure amministrative (accettazione degli ordini, fatturazione e molto altro).

Aggiungete i vostri prodotti al carrello e cliccate su "crea un preventivo": il nostro team commerciale vi contatterà per proporvi l'offerta migliore adatta alle vostre esigenze. La vostra offerta sarà disponibile sul vostro conto e i prezzi saranno bloccati per trenta giorni.



Contatti

Ottenete una risposta immediata alle le vostre domande scrivendole al nostro Chatbot in fondo al sito nella sezione "Contatti".

Contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail [email protected] e risponderemo alle vostre domande entro 1-2 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì).