Temi
Come effettuare un ordine ?
1. Il tuo account Contorion
Per effettuare un ordine ti basterà creare un account oppure entrare nel tuo account Contorion.
Cliccando su "Accedi ora" o “Registrati ora” avrai la possibilità di accedere o di creare il tuo account*.
*Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla in qualsiasi momento cliccando su "Password dimenticata".
Importante: se desideri pagare con Paypal express senza accedere verrà creato un conto Contorion con il tuo indirizzo e-mail Paypal.
2. Account aziendale
Se sei un cliente commerciale potrai creare un account aziendale, in questo modo potrai facilmente inserire tutti i dati di fatturazione e di spedizione della tua azienda:
• Registrata il tuo account come aziendale
• Inserisci tutti I dati relativi alla tua azienda nella sezione “Dati personali”.
•Se deisderi ricevere la fattura elettronica compila con attenzione la sezione “Dati della fattura elettronica”.
3. Pagamento
Una volta inseriti nel carrello i prodotti desiderati potrai procedere al pagamento e alla conferma dell’ordine. Se si dispone di un codice promozionale è possibile inserirlo nel campo “Codice sconto” prima di passare al pagamento. Ecco i metodi di pagamento a tua disposizione:
• Carta di credito: Visa, Mastercard e American Express
• Paypal*: l'addebito sarà effettuato automaticamente da Paypal. Per i clienti privati è possibile utilizzare Pay pal anche per pagare in tre comode rate.
• Pagamento anticipato (bonifico bancario): riceverete via e-mail le nostre coordinate bancarie e tutti i riferimenti per il pagamento che ti permetteranno di effettuare il bonifico.
*Nota bene: ti invitiamo a verificare l'indirizzo di consegna e l'indirizzo e-mail quando effettui un pagamento con Paypal o Paypal express. Scegliendo PayPal Express come metodo di pagamento, non è possibile richiedere una fattura elettronica. Se desideri ricevere una fattura elettronica, scegli un altro metodo di pagamento.
4. Ordine confermato!
Una volta inserito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma entro pochi minuti dal pagamento*. È possibile che questa e-mail arrivi nella casella di posta indesiderata (spam), ti preghiamo di controllare.
*In caso contrario, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine per poterti assistere al più presto.