Come effettuare un ordine ?

1. Il tuo account Contorion

Per effettuare un ordine ti basterà creare un account oppure entrare nel tuo account Contorion.

Cliccando su "Accedi ora" o “Registrati ora” avrai la possibilità di accedere o di creare il tuo account*.

*Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla in qualsiasi momento cliccando su "Password dimenticata".

Importante: se desideri pagare con Paypal express senza accedere verrà creato un conto Contorion con il tuo indirizzo e-mail Paypal.



2. Account aziendale

Se sei un cliente commerciale potrai creare un account aziendale, trovi tutte le informazioni nella sezione "funzionalità account".

Potrai facilmente inserire tutti i dati di fatturazione e di spedizione della tua azienda:

• Registrata il tuo account come aziendale

• Inserisci tutti I dati relativi alla tua azienda nella sezione “Dati personali”.

• Se deisderi ricevere la fattura elettronica compila con attenzione la sezione “Dati della fattura elettronica”



3. Pagamento

Una volta inseriti nel carrello i prodotti desiderati potrai procedere al pagamento e alla conferma dell’ordine. Se si dispone di un codice promozionale è possibile inserirlo nel campo “Codice sconto” prima di passare al pagamento. Ecco i metodi di pagamento a tua disposizione:

• Carta di credito: Visa, Mastercard e American Express

• Paypal*: l'addebito sarà effettuato automaticamente da Paypal. Per i clienti privati è possibile utilizzare Pay pal anche per pagare in tre comode rate.

• Pagamento anticipato (bonifico bancario): riceverete via e-mail le nostre coordinate bancarie e tutti i riferimenti per il pagamento che ti permetteranno di effettuare il bonifico.

*Nota bene: ti invitiamo a verificare l'indirizzo di consegna e l'indirizzo e-mail quando effettui un pagamento con Paypal o Paypal express. Scegliendo PayPal Express come metodo di pagamento, non è possibile richiedere una fattura elettronica. Se desideri ricevere una fattura elettronica, scegli un altro metodo di pagamento.



4. Ordine confermato!

Una volta inserito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma entro pochi minuti dal pagamento*. È possibile che questa e-mail arrivi nella casella di posta indesiderata (spam), ti preghiamo di controllare.

*In caso contrario, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine per poterti assistere al più presto.