Il programma fedeltà ContorionPlus

Le informazioni sullo stato di ContorionPlus sono ora disponibili nel tuo account cliente. Accedi qui

ContorionPlus scade il 31.03.2024

Puoi raccogliere punti fino al 20 novembre 2023 e riscattarli come di consueto su contorion.it fino al 31 marzo 2024. Non è più possibile riscattare punti o utilizzare i vantaggi status oltre questo periodo. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Stiamo già lavorando intensamente su nuovi vantaggi per i nostri clienti e ti informeremo non appena avremo novità.

Potrete anche informarvi su novità e promozioni tramite la nostra newsletter. Rimanete sempre aggiornati ed effettuate l'iscrizione.

Registrati ora

Tutte le domande e le risposte a colpo d'occhio

Il periodo di raccolta punti del programma fedeltà ContorionPlus termina il 20 novembre 2023; il riscatto dei punti e l'utilizzo dei vantaggi è ancora possibile fino al 31 marzo 2024. Dopodiché il programma termina e gli utenti non potranno più accedere ai punti e ai vantaggi status.

I punti premium possono essere riscattati tramite cashback e buoni premio fino al 31 marzo 2024.

I vantaggi degli status Blu, Bronzo, Argento e Oro possono ancora essere utilizzati fino al 31 marzo 2024.

Dal 1 gennaio 2024 al 31 marzo 2024 lo status viene calcolato in base ai punti status accumulati entro il 20 novembre 2023 (ad esempio, con almeno 10.000 punti si ottiene lo status Oro). L'utilizzo dei vantaggi status termina il 31 marzo 2024.

In Contorion attribuiamo grande importanza al feedback dei nostri clienti. Nei questionari e nei sondaggi abbiamo appreso che ContorionPlus non soddisfa le aspettative dei nostri clienti. Ecco perché abbiamo deciso di terminare il programma. Continueremo invece a lavorare su misure mirate per migliorare l’esperienza di acquisto su Contorion.

I don't find the Italian webpage about it, and I don't know if the translation of Qualitätswerkstatt is correct. In case the translation would be: "Insieme ai nostri clienti, stiamo testando e sperimentando nuovi approcci alla fidelizzazione e continueremo a lavorare per migliorare l'esperienza di acquisto su Contorion.

ContorionPlus a prima vista

Contorion plus blu

Blu

A partire dalla registrazione

Contorion plus bronzo

Bronzo

da 1.000 punti

Contorion plus argento

Argento

da 5.000 punti

Contorion plus oro

Oro

da 10.000 punti

Accumulare punti premium

1 euro di fatturato (netto) = 1 punto

Promozioni speciali

es. sconti e punti aggiuntivi

Buoni cashback** 1%
(ad esempio 5 € di buono per 500 punti)
1%
(ad esempio 10 € di buono per 1.000 punti)
2%
(ad esempio 100 € di buono per 5.000 punti)
2,5%
(ad esempio 250 € di buono per 10.000 punti)
Spedizione gratuita* per tutti gli ordini
Inserite il vostro codice sconto personale ad ogni un ordine.
Spedizioni più rapide
I vostri ordini hanno la precedenza nel magazzino Contorion.
Assistenza express:
risposta entro tre ore
Contattateci nei nostri orari d'ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00. I vostri reclami e le vostre richieste avranno la priorità, ed è garantita una risposta entro tre ore. Tuttavia, non possiamo assicurare che ogni richiesta sarà risolta entro tre ore. A partire dal livello Oro riceverete un indirizzo e-mail per un servizio dedicato.

Sono disponibili tre diversi tipi di buoni: spedizione gratuita, cashback e buoni sconto.

  1. I buoni cashback** valgono per tre mesi.

  2. Potete utilizzare il codice per spedizione gratuita fino al 31 dicembre dell'anno successivo se avete raggiunto uno dei livelli tra Bronzo, Argento o Oro.

  3. I codici sconto hanno una validità limitata. Potrete scoprirla cliccando sul vostro account ContorionPlus.

Come funziona

1. Creare il vostro account Contorion

Registratevi su Contorion.it e ricevete immediatamente 50 punti ContorionPlus.

2. Raccogliere punti

Ogni euro speso (netto), vale un punto fedeltà e un punto status.

3. Approfittare dei vantaggi

Il numero dei tuoi punti status determina lo status ottenuto e i corrispondenti vantaggi. Più alto è lo status, maggiori sono i benefit.

Dove posso scoprire i miei punti e premi?

Cliccando sulla finestra del vostro account ContorionPlus troverete tutte le informazioni sul vostro status, i punti accumulati e i gli acquisti effettuati. Importante: i punti verranno visualizzati nell'account circa 40 giorni dopo l'ordine.

La tua finestra di stato si trova in basso a destra

Punti fedeltà e punti status: Qual è la differenza?

Per ogni prodotto ordinato da Contorion, riceverete un punto fedeltà e un punto status per ogni euro (netto) speso.

1 € speso =

1 punto status &

1 punto fedeltà

Punti status

Determinano il tuo status ContorionPlus: Blu, Bronzo, Argento o Oro.

Ogni anno, il 31 dicembre il saldo punti status viene azzerato, e si ricomincia ad accumulare punti all'inizio dell'anno. Lo status raggiunto viene mantenuto nell'anno successivo.

Punti fedeltà

Puoi riscattarli per ottenere benefit e vantaggi, ad esempio i buoni cashback.

I punti fedeltà scadono dodici mesi dopo la data in cui sono stati acquisiti. Affrettatevi a riscattarli!

Rimanere sempre aggiornati?

Sfuttate al massimo il programma ContorionPlus iscrivendovi alla nostra newsletter.
Riceverete le nostre offerte esclusive, potrete partecipare a dei concorsi che vi daranno la possibilità di raddoppiare i vostri punti o ottenere buoni sconto, e molto altro ancora!

Registratevi ora

FAQ - Domande frequenti

Chiunque abbia un account Contorion accumulerà automaticamente punti ContorionPlus. Se non hai ancora un account, puoi crearne uno qui.

Come membro di ContorionPlus, riceverai un punto premio e un punto status per ogni euro speso (netto) su ogni ordine. Il valore netto dell'ordine è decisivo. Se per acquistare hai usato dei buoni, il valore del buono verrà scalato. I punti raccolti saranno accreditati automaticamente sul tuo conto 40 giorni dopo l'ordine. Nei 40 giorni tra l'ordine e l'accredito, i punti saranno visualizzati prima come "in attesa" e poi come "confermati".

Alla fine dell'anno, i punti status vengono azzerati ed inizierai l'anno con un account punti vuoto. Lo status raggiunto alla fine dell'anno (data limite: 31.12) viene conservato insieme ai relativi vantaggi per il nuovo anno. Non appena soddisferai le condizioni per accedere ad uno status superiore, beneficerai dei corrispondenti vantaggi. Importante: i punti accumulati saranno accreditati sul tuo conto 40 giorni dopo l'ordine. Se ordinate dopo il 20 novembre, i punti saranno conteggiati il prossimo anno e non saranno aggiunti ai vostri punti già raccolti nell'anno corrente.

Tutte le informazioni relative al vostro status si trovano nella finestra del vostro account ContorionPlus, che si trova sempre in basso a destra su contorion.it.

I punti status determinano il tuo status ContorionPlus. A seconda del tuo saldo punti, puoi ottenere lo status Blu, Bronzo, Argento o Oro.

Puoi riscattare, invece, i punti fedeltà per ottenere dei vantaggi, ed è possibile a partire dallo status bronze. I punti fedeltà possono essere convertiti in premi, ad esempio i buoni sconto.

Il 31 dicembre, i punti status che hai guadagnato nell'anno in corso vengono azzerati e ricomincerai a guadagnarli nell'anno successivo. Lo status che hai raggiunto alla fine dell'anno verrà mantenuto per altri dodici mesi e potrai beneficiare dei vantaggi che hai guadagnato.

I punti fedeltà sono validi per dodici mesi dal momento in cui vengono accreditati sul tuo conto.

ContorionPlus ti offre tre tipi di buoni: buoni per la spedizione gratuita, cashback e buoni sconto. Puoi riscattarli per un ordine a tua scelta su contorion.it. Non appena raggiunto un determinato status, è possibile riscattare i punti corrispondenti per ottenere dei buoni.

Ci sono tre diversi tipi di buoni: spedizione gratuita, cashback e buoni sconto.

1. i buoni cashback** valgono tre mesi dalla data di ricezione.
2. il codice per la spedizione gratuita può essere utilizzato fino al 31 dicembre dell'anno successivo, se hai raggiunto uno dei livelli Bronzo, Argento o Oro.
3. i buoni sconto hanno una durata specifica. Puoi scoprirne la validità cliccando sulla finestra del tuo status ContorionPlus.

I nostri clienti sono liberi di lasciare il programma fedeltà ContorionPlus in qualunque momento. Puoi cancellarti da ContorionPlus cliccando sulla finestra del tuo status ContorionPlus. Se desideri lasciare ContorionPlus, non potrai più usufruire dei vantaggi associati al programma fedeltà. Non ti saranno più accreditati punti per gli ordini futuri, e i punti già raccolti saranno azzerati.

I punti raccolti con ContorionPlus vengono accreditati sull'account cliente e non sui singoli utenti. Ciò significa che tutti gli utenti di un account comune raccolgono punti insieme quando ordinano da Contorion.

I punti non vengono accreditati fino a 40 giorni dopo che un ordine è stato effettuato. Se l'intero ordine viene restituito entro questo periodo, i punti non saranno accreditati. Se l'ordine viene parzialmente annullato o restituito, i punti saranno accreditati per l'importo rimanente dopo 40 giorni.

Contorion si riserva il diritto di apportare modifiche al programma fedeltà ContorionPlus in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su contorion.it/plus.


*Spedizione gratuita:
Il buono è valido online su contorion.it. Sono esclusi gli ordini effettuati tramite il nostro team di vendita o assistenza. Non è possibile il pagamento in contanti o la combinazione con altri buoni e sconti. Lo sconto non può essere compensato retroattivamente con ordini già effettuati. A partire da un valore d'acquisto lordo di 100 €, le spese di spedizione vengono automaticamente rinunciate. La cessione del buono non è consentita e comporterà l'esclusione dal programma di fidelizzazione ContorionPlus in caso di mancato rispetto.


**Buoni sconto:
L'importo del valore del buono corrisponde al valore lordo (esempio di calcolo: un buono di 10€ corrisponde a 12,20 €, quindi al valore netto più il 22% di IVA). Il buono è valido solo online su contorion.it. Sono esclusi gli ordini effettuati tramite il nostro team di vendita o assistenza. Non è possibile il pagamento in contanti o la combinazione con altri buoni e sconti. Lo sconto non può essere compensato retroattivamente con ordini già effettuati.
Importante: il buono può essere utilizzato solo per un singolo ordine. Non è possibile suddividere il buono tra più ordini.