Le nostre migliori categorie
Le nostre ribattini più popolari
Altri prodotti di Gesipa
GESIPA
La GESIPA® Blindniettechnik GmbH sviluppa e produce rivetti ciechi e dadi per rivetti ciechi e utensili di qualità per lavorare i giunti. GESIPA® è un’azienda affermata a livello internazionale e garantisce con brevi distanze di consegna la disponibilità e l’assistenza per tutti i prodotti che riguardano la tecnologia per rivettatura cieca. Con un innovativo sistema completo, composto da elemento di giunzione, attrezzo di lavorazione e dispositivi di montaggio, l’azienda mette a disposizione una competenza nel trovare soluzioni per l’industria e l’artigianato da un unico produttore.
È buono ciò che funziona. Con il sistema GESIPA® tutto arriva da un unico produttore
Le esigenze che caratterizzano la tecnologia della rivettatura sono tanto versatili quanto i clienti. Per questo l’azienda offre soluzioni perfettamente armonizzate – il solo modo per riuscire a rispondere alle esigenze individuali. Con l’innovativo sistema completo, composto da elemento di giunzione, attrezzo di lavorazione e tecnologia di montaggio, GESIPA offre una vasta competenza nel fornire soluzioni diverse da un’unica fonte.
Con un rivetto cieco specifico per l’applicazione è possibile portare a termine anche i compiti più difficili:
- maggiore resistenza alle intemperie
- compensazione delle vibrazioni secondo i parametri del componente
- giunti a tenuta dagli spruzzi d’acqua che mantengono le proprietà meccaniche
- Adeguamento delle caratteristiche meccaniche delle giunzioni a diversi materiali per fuga
- L’ottimizzazione della resistenza a magazzino grazie alla raccolta di diverse misurazioni singole è una soluzione di giunzione migliorata
- Controlli del processo di piantaggio per garantire funzioni e qualità del collegamento e documentazione a lungo termine
GESIPA Firebird - potente e affidabile
L’attrezzo per i dadi per rivetti ciechi si distingue per l’elevata potenza e offre una grande resa per ogni carica. Con l’attrezzi è garantito un avvitamento facile e sicuro dei dadi per rivetti ciechi. La corsa di inchiodatura impostata viene controllata elettronicamente. L’attrezzo è dotato di sistema a cambio rapido per i perni filettati. L’elevata velocità di lavoro è un segno distintivo della rivettatrice per rivetti ciechi GESIPA Accubird. L’elevata sicurezza di funzionamento unita a un’alta velocità di lavoro sono tra i punti di forza dell’attrezzo compatto. Gli utenti professionali possono beneficiare di un elevato comfort di lavoro, consentito dalla posizione equilibrata del baricentro. L’impugnatura ergonomica consente di lavorare senza affaticarsi. L’attrezzo è dotato di serbatoio di raccolta integrato per le spine rovinate. La rivettatrice per rivetti ciechi è adatta per rivetti fino a Ø 5,0 millimetri e per tutti i materiali.
La rivettatrice per rivetti ciechi GESIPA Powerbird funziona con energia agli ioni ed è stata sviluppata come alternativa innovativa ad Accubird e Firebird. L’attrezzo è al contempo un’estensione potente di tutti i modelli Bird e si distingue per la versatilità di impiego. L’attrezzo Powerbird è adatto per lavorare tutti i rivetti ciechi. Gli utenti professionali traggono vantaggio dalla posizione ideale del baricentro e dall’impugnatura comoda, che consente di lavorare senza affaticarsi anche in caso di uso prolungato. I perni usurati si smaltiscono per gravità e procedono in avanti oppure vengono convogliati in basso nel serbatoio di raccolta. Grazie al ritorno immediato nella posizione iniziale dopo la rivettatura, la sequenza di lavoro è più rapida e si risparmia energia. L’alloggiamento antiurti è adatto per qualunque tipo di impiego.
Pinza manuale per rivetti GESIPA - un supporto efficace in diverse aree di lavoro
La pinza manuale per rivetti è adatta per diversi ambiti di lavoro ed è dotata di alloggiamento in ghisa di alluminio e fianchi delle pinze in acciaio bonificato. Un azionamento ottimale con una sola mano è garantito dalla leva di azionamento con molla di apertura. In caso di azionamento ripetuto, grazie alla speciale posizione della leva viene ridotta la forza della mano fino al quaranta percento. La pinza è dotata di meccanismo a pinza con ritorno a molla, con il quale è possibile un’espulsione automatica e sicura dei perni. Inoltre, è dotata di serbatoio di raccolta dei perni.