Le valigette degli attrezzi compatte, in cui riunire tutti gli strumenti indispensabili, sono estremamente pratiche. Simili alle borse degli attrezzi, queste attrezzature sono da tempo parte della strumentazione base, nel lavoro e nella vita privata. Hanno un'ampia gamma di vantaggi molto apprezzati da hobbisti e professionisti. I negozi specializzati offrono assortimenti ben organizzati di valigette degli attrezzi, in cui puoi trovare, tra l'altro:
. Questi modelli sono adattati alle esigenze personali dell'utente, e convincono anche per le loro proprietà ergonomiche.
Se la valigetta degli attrezzi è vuota, hai l'opportunità di riempirla come desideri, solo con gli strumenti che ti sembrano più importanti. Le valigette portautensili vuote sono adatte principalmente ai professionisti esperti:
Se hai già strumenti diversi e non vuoi acquistare a caso, è preferibile una cassetta degli attrezzi vuota da riempire come desiderato. Le borse che contengono già strumenti possono inizialmente essere la scelta base. Le valigie individuali contengono un ampio assortimento, utile a chi fa spesso lavori manuali. Una versione più piccola è sufficiente per strumenti semplici e utilizzati raramente.
Alcune versioni offrono più di 100 strumenti singoli. Al contrario, esistono anche utensili in cui è già stata integrata una selezione di parti. Una valigetta degli attrezzi perfettamente attrezzata di solito contiene:
anche la migliore valigia e lo strumento più pratico sono inutili se i dettagli non sono perfetti. I marchi in stock includono: